Hotel 4 stelle Roma - Hotel Roma Termini - Albergo Roma Termini

Prenotazione Online

Prenotazione Online

Perché è meglio prenotare su questo sito invece che su un portale?

Questo è il sito ufficiale dell’Hotel Diocleziano. Solo prenotando da qui avrai accesso a vantaggi esclusivi come:

  • Miglior Tariffa Garantita
  • Sconti tutti l’anno
  • Servizio altamente personalizzato
  • Wi-Fi e Minibar gratuiti

A che ora sono check-in e check-out?

Il check-in è a partire dalle ore 14.00 mentre il check-out deve essere effettuato entro le 12.00.

Se il giorno della partenza vuoi fare un ultimo giro a Roma, puoi lasciare il tuo bagaglio gratuitamente presso la nostra reception.

Quali carte di credito accettate?

Amex, Visa, MasterCard, JCB, Diners

Quali sono i termini di cancellazione?

Ogni tariffa e offerta ha i propri termini di cancellazione. Ti preghiamo di verificare con attenzione i termini durante la tua prenotazione.

Avete una connessione internet?

Sì, la connessione Wi-Fi è gratuita in tutto l’hotel. Se desideri navigare in rete, puoi utilizzare le nostre postazioni internet gratuite.

Organizzate visite guidate?

Se vuoi prenotare un visita in giro per Roma, al Colosseo, ai Musei Vaticani o in altri musei della città, chiedi informazioni al nostro staff. Collaboriamo con una delle agenzie di tour e visite guidate più affidabili di Roma.

La colazione è compresa nel prezzo?

La Camera Economy è l’unica che non comprende la colazione. Se prenoti questa camera, puoi chiedere con un piccolo supplemento per fare colazione in hotel.

Organizzate Transfer Privati da/per l’aeroporto?

Se vuoi, possiamo occuparci del tuo transfer da/per l’aeroporto. Per prenotare il tuo transfer privato, contattaci al numero +39 06 48900767 oppure invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il costo del servizio varia da 45 a 65 euro, in base al numero di persone e bagagli. Disponibili anche minivan e van.

Fornite culle per i neonati?

Le culle sono fornite gratuitamente su richiesta e previa conferma da parte dell’Hotel per bambini di età inferire a 3 anni.

È necessario fornire una carta di credito a garanzia della prenotazione?

Sì. L'hotel si riserva il diritto di verificare la validità della carta di credito fornita a garanzia della prenotazione, mediante richiesta di pre-autorizzazione dell'importo della prima notte al circuito di appartenenza.

La preghiamo di accertarsi di aver inserito correttamente il numero e la data di scadenza della Sua carta di credito. Nel caso in cui tali riferimenti non fossero validi la prenotazione verrebbe automaticamente rilasciata senza preavviso. La preghiamo inoltre di verificare che la data di scadenza della Sua carta di credito sia successiva alla data di partenza.

Le camere dispongono di aria condizionata?

Il servizio di climatizzazione è centralizzato. L’ospite può accendere o spegnere la climatizzazione all’interno della propria camera secondo le proprie esigenze.

Che tipo di materasso troverò in camera?

I nostri materassi sono stati scelti con un grado di durezza che incontra la maggior parte delle esigenze della clientela internazionale. Sono in ogni caso disponibili dei topper correttori di rigidità per quegli ospiti che preferiscono un letto più morbido.

Avete camere comunicanti?

L’hotel non dispone di camere comunicanti, ma possiamo fornire camere adiacenti se richieste al momento della prenotazione, previa riconferma da parte dell’hotel.

Avete l’ascensore?

L’Hotel dispone di un ascensore per l’accesso a tutti i piani. L’unica eccezione è rappresentata dalla camera Deluxe, unica presente al quinto piano dell’hotel, raggiungibile con una rampa di scale che parte dal 4° piano.